Voi Pensate a Divertirvi, al Resto Pensiamo Noi!
Lei & Lei – Pacchetto Trasformazione in Coppia Trav Donna – Lezione Make-Up, Foto, Salotto e Ristorante per Due oppure in Quattro (Facoltativo).
Il Pacchetto “Lei & Lei” è dedicato alle Coppie che vogliono vivere l’esperienza della trasformazione di Lui in una Splendida Donna.
La Durata è da 3 a 5 Ore a Paprika più l’eventuale Uscita a Cena.
“Lei & Lei” può essere fatto sia con il Noleggio (stessa formula del Pacchetto Angie – Prima Volta En Femme), oppure con gli Acquisti (come il Pacchetto Sharon), in questo caso potete portare da casa le vostre cose, per creare degli abbinamenti con ciò che avete già acquistato.
Entrambi i Pacchetti possono essere completati con la una Romantica Cena a Due, oppure in Nostra Compagnia, sempre in uno dei ristoranti dove le nostre Ragazze sono Amate e Rispettate Proprio come da Noi.
È un pacchetto già sperimentato diverse volte, con dei risultati molto piacevoli e divertenti.
Viene spesso usato come Regalo da Parte della Donna, per il proprio marito/compagno, che con lei condivide il Travestimento nella loro Intimità, e lei vuole portare il gioco ad un livello superiore.
Le situazioni che negli anni son rimaste nella nostra memoria, sono state:
Sara e Sara, con cui siamo andati anche a cena, potete leggere il racconto nella sezione “I Racconti delle Vostre Esperienze a PaprikaTrav”.
Con un’altra Coppia dove la Donna ha creato la sorpresa totale, portando Lui a Paprika, senza dirgli dove lo stava portando, e cosa sarebbe successo.
Un’altra situazione molto piacevole è stata fatta con una Coppia che dopo la trasformazione hanno scelto di andare a Cena loro Due, a Lume di Candela, in uno dei nostri Ristoranti Convenzionati, con saletta privè riservata.
È rimasto nella nostra memoria un pacchetto dove la Moglie all’ultimo momento non ha potuto venire a Paprika, Lei Trav e Marta la aggiornavano continuamente con foto e filmati, nei vari passaggi della trasformazione, fino all’apoteosi finale.
La compagna assisterà a tutte le fasi della trasformazione, alla lezione di trucco per poterlo poi replicare a casa, fare foto con la sua nuova Lei e se lo si desidera, andare al ristorante come due amiche con angolo riservato al locale.
Il pacchetto “Lei & Lei” può essere fatto dal Martedì al Sabato.
Costi Versione Noleggio:
3 Ore 249 Euro.
4 Ore 299 Euro.
5 Ore 349 Euro.
A questi prezzi va aggiunto il costo del perizoma e le autoreggenti o collant a vostra scelta.
Il costo dell’Uscita a Cena e Pub è sempre di 50 euro + il Costo delle Nostre Cene.
Costi Versione Acquisti:
3 Ore 269 Euro.
Il costo comprende 139 Euro Acquisti (se si supera la cifra la differenza si paga a parte) e 130 Euro di Servizi.
4 Ore 329 Euro di cui 169 Euro di Acquisti e 160 di Servizi.
5 Ore 379 Euro di cui 199 Euro di Acquisti e 190 di Servizi.
Il costo dell’Uscita a Cena e Pub è sempre di 50 euro + il Costo delle Nostre Cene.